Venerdì 27 maggio, alle ore 20.30 presso la nostra sede in Porta San Marco, è in programma la presentazione dell’«Annuario 2016» della S.A.T. di Riva del Garda, un appuntamento tradizionale che quest’anno riveste un’importanza ancora maggiore considerato il novantesimo di fondazione della gloriosa Sezione rivana.
Il volume, curato da un comitato di redazione, è composto quest’anno di 264 pagine con una particolare attenzione alle nostre origini grazie al prezioso contributo storico di Mauro Grazioli. E poi vi sono i resoconti sulle attività dei vari Gruppi, oltre a storie e firme importanti quali Roberto Bombarda, Marco Furlani, Omar Oprandi, Mario Corradini.
A presentare ufficialmente l’"Annuario 2016" della S.A.T. di Riva ci sarà Roberto Bombarda, fondatore e presidente per dieci anni del Comitato Glaciologico Trentino e della Commissione Scientifica della Sat nonché attualmente vicepresidente della Comunità di Valle delle Giudicarie.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor che anche in questa occasione non hanno voluto far mancare il loro sostegno a questo importante contributo della nostra Sezione.