Attrezzatura

In considerazione dell’intensa attività alpinistica della Sezione, gite escursionistiche e propriamente alpinistiche e della necessità di porre in maggior sicurezza possibile ogni uscita, la sezione ha investito, nel corso degli ultimi anni, una parte delle risorse in attrezzature.
Sono disponibili, presso la sede e alle condizioni imposte dal regolamento, corde, ramponi comodi e facili da regolare, imbraghi regolabili, radio trasmittenti per tenersi in contatto durante le escursioni, caschi, piccozze, numerosi kit per ferrata e svariate ciaspole

REGOLAMENTO MATERIALE ALPINISTICO
Al fine di un'oculata conservazione del materiale alpinistico in dotazione alla Sede SAT di Riva del Garda, per consentirne l'utilizzo ad un maggiore numero di Soci, il prestito d'uso è regolato come segue:
1. Il materiale alpinistico della sede viene consegnato ai soli soci della SAT di Riva del Garda.
2. La consegna del materiale alpinistico è effettuata dal personale incaricato, o comunque da persona delegata a tale compito. Il ritiro e la consegna del materiale verrà eseguito possibilmente nelle giornate di martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30.
3. Alla consegna del materiale verrà richiesta la tessera SAT, se assente verranno richiesti i dati della persona, questo al solo scopo precauzionale della conservazione del materiale stesso.
4. Il prestito d’uso del materiale è previsto per un periodo massimo di 1 settimana Il socio è tenuto a comunicare il periodo esatto dell'utilizzo del materiale
5. Tutto il materiale al momento del ritiro verrà controllato e verificato.

Vista la particolarità ed importanza per la sicurezza dei singoli del suddetto materiale alpinistico, si stabilisce che:

1.il socio è tenuto a comunicare al responsabile materiali gli eventuali difetti.
2.il socio è tassativamente tenuto a comunicare al responsabile materiali l'eventuale danneggiamento dello stesso, sia dovuto alla casualità che a imperizia.
3.il socio che consegnerà danneggiato il materiale alpinistico in prestito d'uso, è tenuto alla sostituzione col nuovo, o al risarcimento (al valore di mercato) in caso lo stesso non sia reperibile.
4.tutti i soci e non, sono tenuti a rispettare il sopraccitato regolamento.

RESPONSABILI MATERIALE
Rudi Simonetti
Cell.:    329 9524803

Luca Zanoni


  • banner1
  • banner2
  • banner3
  • banner4